PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Non voglio essere complice della vostra follia” L’intervento di Tarasconi all’assemblea Pd

“Non voglio essere complice della vostra follia. Avete perso il contatto con la realtà e ci state trascinando a fondo”.

Sono le parole utilizzate dalla consigliera regionale del Partito Democratico Katia Tarasconi, nel corso dell’assemblea nazionale del Pd di sabato scorso, che ha eletto segretario Maurizio Martina.

L’esponente piacentina ha preso la parola dopo il voto dell’assemblea, nella seconda parte del dibattito, usando parole molto dure nei confronti del suo partito.

Ha anche affermato di non condividere il percorso stabilito dall’assemblea di rinviare le primarie per l’elezione di un nuovo segretario al 2019, prima del voto europeo.

Ecco il suo intervento postato su Facebook

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.