PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto, buoni risultati per gli esordienti della Vittorino ai regionali

Più informazioni su

Buoni risultati per i nuotatori della Vittorino da Feltre della ca-tegoria Esordienti A, ai Campionati regionali lombardi di nuoto svoltisi nei giorni scorsi a Lodi.

La giovane squadra agonistica allenata da Gianluca Parenzan e da Filippo Caprioli, infatti, ha concluso la manifestazione al ventiseiesimo posto della graduatoria finale che ha messo in fila tutte le novanta società partecipanti.

Punti preziosi per la graduatoria sono stati conquistati da Tommaso Martini, Davide Moli-nelli, Matteo Zilli, Riccardo Albasi, Alessandro Zangrandi e Chiara Lazzari che hanno tutti partecipato alle finali nelle gare individuali. In finale, per le gare delle staffette, anche Riccardo Rebecchi, Matteo Mondini, Romeo Bianchi Gerardo, Isotta Prandini, Sara Ro-mano, Eleonora Perini, Emma Biggi, Kate Garcia Coelho e Francesca Malchiodi.

Tra i migliori risultati ottenuti nelle gare individuali da segnalare il sesto posto di Tommaso Martini nella finale dei 200 rana ed il settimo nei 100 rana, ed anche l’ottavo posto di Da-vide Molinelli nei 200 farfalla. Sesto posto finale, invece, per la staffetta maschile della 4 x 100 misti.

“Risultati complessivamente positivi – sottolineano i due allenatori biancorossi Parenzan e Caprioli – ulteriormente confortati dagli ottimi riscontri cronometrici fatti segnare dagli atleti che, ai Regionali, sono riusciti a migliorare i loro personali in diverse specialità.

Siamo molto soddisfatti del rendimento di questa giovane squadra e di tutti questi atleti, qualcu-no anche al primo anno di attività agonistica, che stanno disputando un’ottima stagione sportiva”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.