PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga in città e provincia: 50 carabinieri in azione

Cinquanta uomini in azione, con unità cinofila e l’elicottero. Sono le forze messe in campo dai carabinieri di Piacenza per una maxioperazione, che riguarda in particolare lo spaccio di stupefacenti, avviata all’alba.

operazione carabinieri

Il blitz ha riguardato soprattutto la città, interessando anche parte delle provincia: una decina, da quanto si è appreso, le ordinanze di custodia cautelare eseguite sotto la regia della Procura della Repubblica con il pubblico ministero Matteo Centini.

Nelle prossime ore verranno forniti maggiori dettagli, nei video le fasi operative dell’operazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.