PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordine di allontanamento e divieto di dimora a Piacenza, ma è in via Alberoni

Ordine di allontanamento e divieto di dimora a Piacenza, ma è a spasso in via Alberoni.

A sorprendere l’ospite sgradito la volante della polizia, che nel primo pomeriggio del 16 luglio, mentre transitava nella zona del quartiere Roma, ha notato lo straniero allontanarsi con fare sospetto alla vista del 113.

Il giovane è stato subito fermato e sottoposto ad accertamenti; si tratta di un 23enne senegalese, senza fissa dimora e con precedenti per reati contro la persona, spaccio e i migrazione irregolare.

Il 1 giugno scorso la Questura di Piacenza aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento di divieto di dimora in città e a seguire era stato anche colpito da un ordine di allontanamento dal territorio nazionale del Questore di Torino.

È stato quindi denunciato per non aver ottemperato al provvedimento e la sua posizione è ora al vaglio dell’ufficio immigrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.