PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piacenza diventa vintage con la Notte Rosa

Notte Rosa a Piacenza, un’anteprima della tappa del Giro al femminile che toccherà la nostra città lunedì 9 luglio.

In centro, dalle 17 alla mezzanotte di oggi 8 luglio, si terranno diverse iniziative promosse da Unione Commercianti di concerto con il Comune di Piacenza.

Le animazioni inizieranno dalle 17 in piazza Cavalli, con la sfilata su due ruote delle “Bellezze in bicicletta”, dalle 18 e 30 in poi (per informazioni e prenotazioni 0523/461811).

Si prosegue con la musica dei Tiger Dixie Band, esposizione di biciclette d’epoca e moderne.

Piazza Duomo e via Chiapponi si trasformeranno in un salottino di bellezza a cielo aperto, con la possibilità di farsi fare trucco e parrucco in stile pin up anni Cinquanta, oltre a stand dei negozi vintage di Piacenza.

In via Legnano invece esposizione di Vespe vintage.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.