PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, Giannichedda è il nuovo tecnico. Al Piace arrivano Calore e Cauz

Il Pro Piacenza riparte da Giuliano Giannichedda. Sarà lui a guidare la squadra rossonera nella prossima stagione di Serie C. A comunicarlo una nota della società.

Giannichedda, 43 anni ed ex calciatore con un passato in Serie A con le maglie di Lazio, Udinese e Juventus, arriva dalle esperienze in panchina con Racing Roma e, per due sole partite nella scorsa stagione, Viterbese.

Prende il posto alla guida del Pro della coppia Stefano Maccoppi e Settimio Lucci, subentrata nel finale dell’ultimo campionato a Fulvio Pea.

PIACENZA – Si muove sul mercato anche il Piacenza Calcio, che annuncia gli acquisti di Tomàsch Calore, estremo difensore classe ’97 di proprietà del Pescara, e del terzino Cristian Cauz, classe ’96 di proprietà del Parma. Entrambi i giocatori arrivano in prestito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.