PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per il Pro Piacenza primo test contro la Salernitana

Più informazioni su

Primo test stagionale per il nuovo Pro Piacenza guidato da Giuliano Giannichedda.

I rossoneri, attualmente in ritiro a Castel di Sangro, dove rimarranno fino al 3 agosto, affronteranno in amichevole giovedì (ore 17.30) allo stadio comunale di Rovinsondoli la Salernitana, formazione allenata da Stefano Colantuono che milita nel campionato di Serie B. Il costo del biglietto è stato fissato in 5 euro.

Questa, in attesa di novità dal mercato, la lista dei giocatori partiti per il ritiro:

Portieri: Riccardo Bertozzi

Difensori: Stefan Bajic, Mauro Belotti, Simone Giuliano, Giacomo Lucarini, Christian Maldini, Daniele Paparusso, Dario Polverini.

Centrocampisti: Luca Buongiorno, Massimiliano Mangraviti, Davide Poddie, Alessandro Quaini, Giulio Sanseverino, Stefano Filippo Soresina, Simone Zola.

Attaccanti: Marco D ‘Amuri, Raffaele Nolè, Matteo Perrotti, Antonio Piscicelli.

A comporre lo staff tecnico di Mister Giuliano Giannichedda l’allenatore in seconda Antonello Mattei, il preparatore dei portieri Luca Mondini, il preparatore atletico Diego Montani e il match analyst Fabrizio Spogani.

Foto propiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.