PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, avanti con la “linea verde”: in difesa c’è Stefan Bajic

Più informazioni su

Ancora un giovane per il nuovo Pro Piacenza: i rossoneri annunciano l’arrivo dalla Cremonese a titolo temporaneo (fino al 30 Giugno 2019) di Stefan Bajic, difensore classe ’97.

Per lui, nato a Fiorenzuola, si tratta di un ritorno a casa: proprio in Valdarda ha iniziato a tirare i primi calci, prima delle esperienze con le giovanili di Piacenza e Parma. Passato alla Cremonese, nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Trapani e Triestina.

Difensore con il “vizietto” del gol, è nel giro della nazionale under 21 del Montenegro e può giocare sia da centrale che da esterno difensivo.

SCOUTING, PIZZOLI NUOVO RESPONSABILE – Sarà Alessandro Pizzoli il nuovo responsabile dell’area scouting dei rossoneri. A comunicarlo la società: 48 anni, originario di Milano, Pizzoli vanta esperienze con numerosi club professionistici, tra cui Palermo e Sampdoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.