PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, sconfitta di misura contro la Salernitana nel primo test stagionale

Più informazioni su

Sconfitta di misura per il Pro Piacenza nel primo test stagionale. A Rovisondoli i rossoneri sono stati superati per uno a zero dalla Salernitana: decisiva la rete di Volpicelli ad inizio ripresa.

Discreta comunque la prova della squadra di Giannichedda, che ha iniziato da poco la preparazione, di fronte ad una squadra già alla terza amichevole.

Soddisfatto il mister: “Ottima prestazione sotto il profilo dell’impegno e dell’attenzione – le sue parole a fine gara -, in questo i ragazzi sono stati eccezionali. E’ stato un buon test a livello fisico, dopo quattro giorni affrontare una squadra di Serie B forte come la Salernitana per noi è stata un’ottima prova”.

“Il nostro obiettivo è quello di fare una squadra giovane, con l’inserimento di giocatori esperti, per divertici e dare tutto quello che abbiamo in campo”.

VIDEO – GIANNICHEDDA A FINE GARA

Salernitana – Pro Piacenza 1 – 0

Salernitana: S.Russo, Mantovani (24’ st Vitale), Schiavi (1’ st Perticone), Gigliotti, Casasola (24’ st Kalombo), Mazzarani (1’ st Odjer), Palumbo (24’ st Marchesi), Castiglia, Pucino (24’ Di Roberto), Bellomo (1’ st Orlando) (24’ st Cicerelli), Vuletich (1’ st Volpicelli, 24’ st Perea). All. Stefano Colantuono.
A disposizione: A. Russo, De Sarlo, Granata, Galeotafiore, Sette.

Pro Piacenza: Bertozzi (14’ st Antonino), Maldini (14’ st Bajic), Belotti (14’ st Esposito), Polverini (1’ st Mangraviti), Paparusso (1’ st Giuliano), Sakaj (28’ st Zola), Quaini (14’ st Buongiorno), Gattoni (14’ Perrotti), Sanseverino (14’ st Porfiri), D’Amauri (14’ st Milani), Nolé (1’ st Rozzi). All. Giuliano Giannichedda. A disposizione: Bussone, Francabandiera, Lucarini, Soresina, Piscicelli, Masella, Costa.

Reti: 5′ st Volpicelli.

Arbitro: Federico Dionisi di L’Aquila.
Spettatori: 100 circa.

ARRIVA REMEDI -Nuovo rinforzo per il Pro: il centrocampista Lorenzo Remedi, classe 1991, ex Modena e Livorno, ha concluso l’accordo con la società raggiungengo la squadra in ritiro a Castel di Sangro.

Foto dal profilo Facebook del Pro Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.