PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, Settimio Lucci nuovo responsabile del settore giovanile

Più informazioni su

Dopo l’annuncio del nuovo allenatore della prima squadra, Giuliano Giannichedda, il Pro Piacenza prosegue nella riorganizzazione della propria struttura: la società rossonera ha affidato l’incarico di responsabile del Settore Giovanile a Settimio Lucci, che insieme a Stefano Maccoppi aveva guidato i rossoneri nel finale dello scorso campionato di Serie C.

Lucci (nella foto con il Dg Morrone) prende il posto di Daniele Moretti, suo compagno di squadra ai tempi dell’epopea del Piacenza in Serie A, passato proprio alla società biancorossa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.