PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Rapinato dell’orologio da 5mila euro in via Manfredi”

Più informazioni su

“Rapinato dell’orologio d’oro da 5mila euro in via Manfredi a Piacenza”. Questa la denuncia presentata da un 70enne di Podenzano domenica 22 luglio alla caserma dei carabinieri di viale Beverora. L’uomo nella tarda mattinata si è rivolto ai militari, spiegando di aver appena subito una rapina.

L’uomo ha spiegato di essere stato avvicinato da due sconosciuti mentre, intorno alle 11, raggiungeva la sua auto posteggiata a poca distanza da un supermercato, subito dopo aver fatto spesa. I due, descritti di carnagione scura e con accento straniero, gli avrebbero intimato di consegnargli il portafoglio, mostrando un oggetto non ben precisato, coperto da uno straccio.

Sempre secondo il racconto del 70enne, che non aveva portato con sè il portafoglio ma solo pochi contanti, i rapinatori gli avrebbero sfilato dal polso il suo orologio d’oro marca Citizen, scappando poi a bordo di un’auto che li attendeva poco distante, guidata da una terza persona.

I carabinieri della compagnia di Piacenza sono al lavoro per raccogliere elementi utili per chiarire l’accaduto, anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.