PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberta Bonatti inarrestabile, successo anche al Guanto d’Oro foto

Più informazioni su

Ancora un importante successo nel palmares della pugilessa piacentina Roberta Bonatti, che si è imposta domenica nell’edizione 2018 del prestigioso Guanto d’Oro (categoria 48 kg), ospitata quest’anno da Rivisondoli: la campionessa italiana in carica ha bissato il successo dello scorso anno superando in finale Mery Di Bari.

Un match che la giovane campionessa della Salus et Virtus, seguita dal maestro Roberto Alberti, ha condotto dettando i tempi e costringendo l’avversaria ad agire di rimessa. Bonatti era arrivata alla finalissima superando ai quarti di finale Cecilia Grossi e in semifinale Vanessa Ferlik.

“Non ci si abitua mai a vincere – le sue parole a caldo – anche perché le avversarie sono sempre più agguerrite. Complimenti a Mery e a tutte le partecipanti a questo torneo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.