Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Il Rotary Club Piacenza Sant’Antonino ricorda lo chef Graziano Bianchi

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

 

Il Rotary Club Piacenza Sant’Antonino ricorda lo chef Graziano Bianchi

I soci del Rotary Club Piacenza Sant’Antonino, gli amici del Club ed i suoi sostenitori vogliono ricordare con affetto Graziano Bianchi, Chef del Ristorante Le Giare di Monticelli d’Ongina.

Graziano abbracciò con entusiasmo il progetto di “1 piatto di Bontà” e per lo stesso ideò un piatto che propose con successo ai suoi clienti. Lo ricordiamo con il suo carattere riservato, con i suoi modi diretti e schietti , ma sempre sinceri e con il suo sorriso radioso e coinvolgente.

Nel portare un grande abbraccio a Cesarina e Gianni, i suoi genitori, e le sentite condoglianze ai parenti tutti, il Club comunica che sarà ferma volontà e grande impegno  ricordare Graziano con atti concreti, a beneficio di bisognosi. Per ricordarlo senza tristezza, ma sempre e solo con il sorriso.

Ciao Graziano, ci mancherai

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.