PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, per i Lyons lunedì parte la nuova stagione

Più informazioni su

Per la Rugby Lyons di Piacenza lunedì 30 luglio alle 19.30 parte ufficialmente la nuova stagione sportiva.

Primo allenamento sul campo per le formazioni seniores bianconere agli ordini del nuovo staff tecnico composto da Emanuele Solari, capo allenatore, Davide Baracchi, assistente allenatore, oltre al preparatore Giorgio Bertoglio e a Simone Bossi, tecnico della formazione cadetta.

La prima squadra, inserita nel Girone 1 della Serie A insieme a Pro Recco Rugby, Cus Genova, Cus Torino, VII Rugby Torino, Edinol Biella RC, ASR Mlano, Cus Milano, Rugby Parabiago e Accademia “Ivan Francescato” partirà con il campionato domenica 14 ottobre, a caccia di quella promozione sfumata all’ultimo nella scorsa stagione.

Stessa data di inizio per la seconda squadra, impegnata nel Girone C – Pool 2 del Campionato Nazionale Serie C1 con Rugby Cernusco, RC Stezzano, ASR Milano, ASR Monza, Crema RC.

Nella foto di Angela Petrarelli, Emanuele Solari, Head Coach, e Paolo Via, Segretario ASD Rugby Lyons 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.