PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scende in strada e prende a martellate il parabrezza di un’auto, denunciato 65enne

Scende in strada e prende a martellate il parabrezza di un’auto parcheggiata nella zona di via Mazzini.

Protagonista un 65enne di Piacenza, che ha poi ammesso serenamente di essere il responsabile dell’episodio, precisando di non voler vedere quel veicolo, in uso alla sua stessa figlia, parcheggiato sotto la sua abitazione.

L’episodio è avvenuto alle 8 del mattino del 4 luglio; un avventore si trovava in un bar poco distante, quando è stato attirato da un singolare rumore e si è avvicinato per vedere cosa stesse succedendo.

Lungo la via ha visto un uomo anziano colpire ripetutamente il parabrezza di un’auto e poi allontanarsi. Il cittadino ha avvertito il 113 e gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo nella sua stessa abitazione.

Il 65enne ha confermato l’accaduto e consegnato ai poliziotti il martello, giustificandosi dicendo di non voler vedere quell’auto vicino alla sua casa. È stato denunciato per danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.