PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo schiacciatore per Gas Sales Piacenza, arriva Igor Yudin

Giorno dopo giorno prosegue il lavoro di costruzione della nuova squadra Gas Sales Piacenza Volley che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19.

Dopo il comunicato di ieri sul nuovo palleggiatore Matteo Paris la società annuncia l’arrivo del russo Igor Yudin nel ruolo di schiacciatore.

“Il braccio che tutti vorrebbero avere in squadra, un gran bel colpo per una società di A2. Direttamente dallo Zenit di Kazan, fresco campione d’europa, arriva Igor Yudin, 31 anni e 198 cm. Sarà l’uomo che insieme a Fei avrà il maggior carico offensivo della nostra squadra”.  Così lo presenta il DG Hristo Zlatanov.

Ma altre novità verranno comunicate nei prossimi giorni, grazie al super lavoro dei vertici della You Energy Volley finalizzato a costruire la nuova squadra di pallavolo di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.