Schianto nella notte in A21 a Caorso, un morto e due feriti

Più informazioni su

E’ di un morto e due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte lungo l’autostrada A21 all’altezza di Caorso (Piacenza).

Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante, che trasportava un carico di mucche, ed un furgone: a perdere la vita un uomo di 56 anni, conducente del furgone, mentre è ricoverato in condizioni molto gravi un 36enne che viaggiava con lui. Più lievi invece le ferite riportate dalla persona alla guida del mezzo pesante.

Sul posto i soccorsi con i mezzi del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico: chiuso per ore, per consentire le operazioni dei soccorritori e recuperare il carico di animali che ha invaso la carreggiata, il tratto tra lo svincolo di Caorso e quello di Piacenza Ovest, poi riaperto intorno alle 7 con lunghe code allo svincolo di Caorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.