PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scultura modellata e acquerello, torna la Summer school di arti figurative

Officina dell’arte presenta per il sesto anno consecutivo i corsi estivi della Summer school di arti figurative, sotto la direzione artistica di Bruno Missieri, affermato incisore piacentino.

La sede come sempre sarà lo Spazio Santo Spirito del Museo Geologico Cortesi, a Castell’Arquato (Piacenza).

Come spiegano i promotori dell’iniziativa, l0 spazio vuole essere in primis un riferimento dove l’arte possa ‘trovarsi’ e farsi trovare e un luogo di progettualità, che nel corso degli anni è stato, ed è, incontro di artisti e appassionati, tra cui lo stesso Missieri e l’illustratore Vaccari.

Spazio Santo Spirito come studio d’artista aperto e condiviso.

I corsi proposti, per tutti i livelli, sono scultura modellata e acquerello (12 ore ciascuno) e si svolgeranno per due domeniche, il 15 e il 22 luglio.

Info e iscrizioni: 3397424807 o santospirito2018@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.