PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana tra nubi sparse e schiarite. Tempo stabile nel week end previsioni

Più informazioni su

Sarà una settimana tra nuvole e schiarite quella nel piacentino sul fronte meteo. Martedì – spiegano le previsioni di Arpae – nuvolosità variabile al mattino, nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali; dalla sera in pianura temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali, sui rilievi sereno.

Ancora nuvole nella mattinata di mercoledì, nel pomeriggio in pianura sereno o poco nuvoloso, sui rilievi tendenza ad attenuazione della nuvolosità con piogge in esaurimento; dalla sera in pianura nuvolosità variabile, sui rilievi sereno o poco nuvoloso.

Correnti atlantiche, debolmente instabili determineranno poi sul territorio regionale condizioni di tempo variabile, caratterizzate da alternanza di annuvolamenti e schiarite e possibilità di locali rovesci sparsi più probabili tra le giornate di giovedì e venerdì. Nel fine settimana tendenza a tempo gradualmente più stabile.

Le temperature in pianura saranno comprese tra i 18 e i 34 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.