PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si getta sotto un treno, traffico ferroviario interrotto foto

Con ogni probabilità è un gesto estremo quello compiuto da un uomo di circa 30 anni nel tardo pomeriggio del 13 luglio.

L’uomo si è infatti lanciato sui binari al transito di un treno, all’altezza dal cavalcavia che conduce al cimitero, in via Cremona. Sul posto le forze dell’ordine e i soccorsi del 118. Che tuttavia non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo.

Per consentire il recupero della salma è stato necessario interrompere il traffico ferroviario lungo la direttrice di Parma e anche lungo quella di Cremona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.