PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe il gancio del traino, tir blocca la strada di San Giuliano foto

Si rompe il gancio del traino, tir blocca la strada di San Giuliano a Castelvetro (Piacenza).

L’incidente stradale, avvenuto nella mattina del 13 luglio, ha coinvolto un mezzo pesante guidato da un 59enne spagnolo, che mentre affrontava una curva ha letteralmente perso il traino (nelle foto) a causa dell’improvvisa rottura del gancio di collegamento.

Fortunatamente l’autista non ha riportato conseguenze, così come altri mezzo. Il traino ha però bloccato la carreggiata e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale dell’Unione, per regolare il traffico e seguire le procedure di rimozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.