Si schianta ubriaco a pochi metri dai maxi controlli

Si schianta ubriaco a pochi metri dai maxi controlli delle forze dell’ordine. E’ accaduto all’alba di sabato mattina in via Emilia Pavese a Piacenza: mentre era in corso un posto di controllo proprio in quella strada, una Opel Corsa è andata a schiantarsi su una delle piccole rotatorie.

Gomma anteriore bucata ed airbag frontali esplosi: l’automobilista, un ragazzo straniero residente a Voghera, è stato prontamente raggiunto da una volante della Polizia, una pattuglia della PolStrada e un’automedica della Croce Rossa.

Uscito fortunatamente illeso dall’incidente, è stato sottoposto al test dell’etilometro che ha fatto segnare un valore oltre due volte quello consentito per legge. Per lui è arrivata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, oltre al ritiro della patente di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.