Sorprende l’ex con il prete e finisce a botte: il sacerdote allontanato dal piacentino

Più informazioni su

Segue l’ex moglie e la trova appartata con un sacerdote. Ne nasce una lite finita a botte, sedata solo dall’arrivo dei carabinieri.

Il fatto – come riporta “La Provincia di Cremona” che ha raccontato la vicenda – è accaduto a Cremona lo scorso giugno. Il protagonista da quanto si è appreso è un 40enne sacerdote di origine straniera in servizio da anni in una parrocchia della provincia di Piacenza.

Secondo quanto ricostruito, l’ex coniuge tormentava da tempo la donna tanto da spingerla a segnalarlo alle forze dell’ordine a causa di pedinamenti e continue telefonate. L’uomo però non si sarebbe dato per vinto: seguita la ex nel parcheggio di un centro commerciale, l’ha sorpresa in auto intorno alla mezzanotte in compagnia del sacerdote.

Tra i due uomini è scoppiata una lite passata dalle parole ai fatti. Il “don” avrebbe sferrato un pugno all’avversario, che a sua volta ha chiamato il 112. L’intervento dei carabinieri del radiomobile di Cremona ha riportato la calma.

Nessuno finora avrebbe sporto denuncia, ma il sacerdote è stato allontanato dalla sua parrocchia nel piacentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.