PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guidesi e Centinaio ospiti alla festa della Lega a Podenzano

La Festa della Lega si terrà a Podenzano (Piacenza) il 14 e il 15 luglio e vedrà tra gli ospiti due esponenti del governo.

Invitati dalla deputata Elena Murelli e dal senatore Pietro Pisani, saranno presenti Guido Guidesi, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta, nella giornata del 14 luglio, mentre il 15 luglio sarà la volta di Gian Marco Centinaio, ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali.

«E’ una tradizione da 27 anni – ha affermato Murelli – e sarà anche un momento, oltre che per festeggiare la nostra elezione, per presentare le prime iniziative di questo governo del cambiamento e del buonsenso».

La Festa provinciale del Carroccio si terrà a Podenzano (Piacenza) il 14 e 15 luglio, dalle 19.30 con stand enogastronomici di prodotti locali e musica dal vivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.