PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolo in piazza per il Festival Internazionale dei Giovani

Atmosfera internazionale, martedì 31 luglio, in piazza Cavalli: dalle 21, si esibiranno gli ensemble folkloristici ospiti a Piacenza nell’ambito del Festival Internazionale dei Giovani, già protagonisti di apprezzati spettacoli a Berceto e in altre località della provincia parmense.

Sul palco, domani sera, saliranno i musicisti e danzatori del Selenga Folk Group di Ulan Ude – Buriatya dalla Mongolia, il Rythm and Ballet Group di Krasnodar in Russia e gli Spiritual Mirror dalla capitale bulgara, Sofia. Un programma variegato e intenso, che spazierà dal classico al moderno, sino alla tradizione popolare, tra costumi e coreografie di particolare suggestione.

Quella di martedì 31 sarà, per il Festival Internazionale dei Giovani coordinato da Carlo Devoti, la quarta esibizione in piazza Cavalli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.