Successo per il servizio di nurserie in occasione della Salita al Pordenone foto

Più informazioni su

Nelle foto pubblicate, i primi ospiti del nuovo servizio di nurserie organizzato dalla Banca di Piacenza nel convento dei frati minori di Santa Maria di Campagna, servizio che prevede la custodia dei bambini dai 3 ai 6 anni.

I bimbi, accolti da un’addetta, hanno avuto modo di giocare nel giardino del chiostro (molto incuriositi dalla presenza di una tartaruga che, a dispetto di quel che comunemente si crede, è – dicono i frati – velocissima) e di dare sfogo alla loro fantasia creativa disegnando.

Il servizio (accompagnato dallo slogan “Mamma vai alla Salita. Ti aspetto nel convento e mi diverto”) sarà ancora attivo nell’ultimo weekend prima della chiusura della mostra, da venerdì 13 a domenica 15 luglio.

Per usufruirne non occorre prenotare; basta semplicemente rivolgersi alla biglietteria della “Salita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.