PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teleriscaldamento nella zona di piazza Cittadella, modifiche alla viabilità

Più informazioni su

Con riferimento ai lavori in corso per l’estensione della rete del teleriscaldamento nella zona di piazza Cittadella, il Comune informa che per esigenze di cantiere si sono rese necessarie alcune modifiche e integrazioni alle limitazioni al traffico già previste.

In particolare, sino alle ore 20 del 3 agosto sarà vietata la circolazione in via Bacciocchi, fatta eccezione per i mezzi del trasporto pubblico locale che, osservando il senso unico alternato in vigore solo per i bus, potranno accedere e uscire da via Risorgimento. Varrà per tutti i veicoli il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nel tratto delimitato da apposita segnaletica.

Contestualmente, nel tratto di via Cittadella compreso tra via Bacciocchi e via Gregorio X, è invertito il senso di marcia con direzione dalla prima alla seconda; i mezzi provenienti da via Bacciocchi, giunti all’intersezione con via Gregorio X, avranno l’obbligo di dare la precedenza ai veicoli provenienti da via Borghetto e, per entrambe le direzioni, l’obbligo di svolta verso via Gregorio X.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.