PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teleriscaldamento in via Cavour, limitazioni dal primo agosto

Per consentire la prosecuzione dei lavori connessi alla posa del teleriscaldamento, dalla mezzanotte di mercoledì 1° agosto alle 24 di venerdì 10, nel tratto di via Cavour a Piacenza – compreso tra via Bacciocchi e l’intersezione con le vie Roma e Borghetto – sarà istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da via Bacciocchi verso l’incrocio citato.

Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata, nel tratto delimitato da apposita segnaletica.

In via Gregorio X e vicolo Serafini – nei tratti compresi tra via Cittadella e via Cavour – la circolazione sarà permessa ai soli residenti, mentre varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. I mezzi di trasporto pubblico locale osserveranno percorsi alternativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.