Temporali in città e provincia, strade allagate e disagi. Cade albero a Barriera Torino fotogallery

Più informazioni su

Previsioni rispettate con i temporali che hanno invaso i cieli della provincia di Piacenza nel primo pomeriggio di lunedì 16 luglio. In particolare in città un forte acquazzone si è abbattuto intorno alle 15 con pioggia intensa e crollo di circa 10 gradi delle temperature.

diluvio a Piacenza

Le precipitazioni concentrate in pochi minuti hanno causato diversi allagamenti anche lungo le strade urbane, con disagi e rallentamenti per il traffico. Nelle foto e nel video la situazione a barriera Milano con la rotatoria di XXI aprile praticamente allagata.

In via Appiani, nella zona di Barriera Torino a Piacenza, un albero è caduto nei pressi di alcune vetture parcheggiate che hanno riportato lievi danni. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale.

A questo link è possibile controllare in tempo reale lo stato delle precipitazioni e dei temporali.

Le previsioni meteo parlano di un miglioramento delle condizioni già a partire dalla giornata di martedì, con il tempo che si manterrà stabile per alcuni giorni prima di un nuovo possibile peggioramento nel fine settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.