Tragico scontro in moto nel pavese, piacentino perde la vita

Più informazioni su

Un piacentino di 42 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto giovedì a Santa Maria della Versa (Pavia).

L’uomo intorno a mezzogiorno viaggiava lungo la provinciale 201 a bordo di uno scooter, quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi con un Suv che proveniva dalla direzione opposta e sul quale viaggiavano due donne.

L’impatto è stato molto violento, e il centauro è finito a terra riportando gravi ferite. Nonostante i tempestivi soccorsi del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Trasportato d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, è spirato nonostante il prodigarsi dei sanitari.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale di Stradella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.