PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre proiezioni in calendario per il Cinema nel Parco di Pontedellolio

Più informazioni su

Tre proiezioni in calendario per il Cinema nel Parco di Pontedellolio (Piacenza). Le serate valnuresi faranno da cornice alla rassegna cinematografica organizzata dal Comune in collaborazione con Galassia Gutenberg.

Martedì 10 luglio alle ore 21,30 la rassegna aprirà con la proiezione del film “Il diritto di contare”, film candidato a tre premi Oscar.

Si proseguirà martedì 17 luglio con un classico fiabesco “La Bella e la Bestia”, remake del regista Bill Condon. A chiudere la trilogia nel parco di Villa Rossi (24 luglio) “Mr.Ove” una bella storia di vita che pare una favola moderna.

Un evento speciale si svolgerà poi venerdì 27 luglio: “L’ultima Intervista” film ideato e diretto da Elda Saccani che racconta la vita dei contadini delle vallate piacentine.

Tutti i film avranno inizio alle ore 21,45 al parco di Villa Rossi, sede municipale, con ingresso gratuito.

Foto tratta dalla locandina de “la bella e la Bestia”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.