PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco a spasso in via Alessandria con una mannaia, fermato dai carabinieri

Più informazioni su

Ubriaco a spasso in via Alessandria a Piacenza con una mannaia. Una scena ben poco rassicurante per i cittadini, che intorno alle 20 di mercoledì 24 giugno hanno segnalato il fatto al 112, subito intervenuto sul posto.

I militari del Radiomobile hanno intercettato il soggetto, un 50enne venezuelano residente in città, fermandolo e perquisendolo, senza che lui opponesse resistenza. Legata alla cintola aveva infatti una mannaia lunga 15 centimetri (nella foto) che è stata immediatamente sequestrata.

L’uomo, senza precedenti, è stato accompagnato in caserma, dove è stato denunciato per porto di oggetti atti all’offesa e sanzionato per ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.