PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ ufficiale, al Piace approda il terzino sinistro Barlocco

Il Piacenza Calcio 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni del giocatore Luca Barlocco di proprietà della Juventus. La formula è quella del prestito.

La solita nota stringata del Piacenza Calcio rende noto che si è concluso il passaggio del terzino sinistro che nell’ultima stagione ha militato nelle fila dell’Alessandria.

Un importante tassello per la rosa biancorossa che ora completa il reparto difensivo con una pedina di valore. Barlocco ha 23 anni ed è un giocatore cresciuto nelle giovanili della Juventus.

TRE AMICHEVOLI – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia nella sfida di Monopoli il Piacenza ha messo in calendario tre amichevoli fissate nei prossimi giorni:

5/8 Fanfulla-Piacenza, ore 17 a Lodi

9/8 Piacenza-Borgo San Donnino, ore 18 al campo Bertocchi di Piacenza

12/8 Piacenza-Fiorenzuola, ore 17 al campo Bertocchi di Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.