PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un anno vissuto intensamente” il romanzo d’esordio di Andrea Lodi

Più informazioni su

Bookabook, piccola casa editrice che seleziona e pubblica con il sistema del crowdpublishing, ha scelto di porre all’attenzione del pubblico il romanzo d’esordio del nostro collaboratore Andrea Lodi.

“Un anno vissuto intensamente”, questo è il titolo del romanzo, si può considerare una sorta di viaggio attraverso aspetti oscuri della finanza internazionale, che il protagonista del romanzo mostra in presa diretta. Un romanzo che tra vita quotidiana e flashback ci accompagna nel mondo di un miliardario dei nostri tempi.

Perché la campagna di crowdpublishing funzioni Andrea deve ottenere 250 prenotazioni entro 100 giorni. Invitiamo i lettori a sostenerlo.

Il libro è veramente divertente (così dicono). E’ possibile prenotare la versione ebook al prezzo di euro 5,99 o quella cartacea al prezzo di euro 15,00 (una o l’altra non fa differenza), al link https://bookabook.it/libri/un-anno-vissuto-intensamente/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.