PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un Maldini per il Pro: ecco Christian, primogenito di Paolo

Più informazioni su

Il Pro Piacenza inizia a costruire la rosa per il prossimo campionato e annuncia l’arrivo di Christian Maldini, difensore e primogenito di Paolo, storica bandiera del Milan e della Nazionale.

Mato a Milano, classe ’96, Christian Maldini ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile del Milan: fra le sue esperienze quella alla Pro Sesto in Serie D e anche nel campionato maltese tra le fila dell’Hamrun Spartans, dove è arrivato in prestito dalla Reggiana.

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Racing Fondi in Serie C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.