PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’ora di live di Fedez all’Avila a ritmo rap fotogallery

Più informazioni su

L’appuntamento venerdì 13 luglio era lì, nella nota discoteca Avila di Rivalta di Gazzola.

Tanti ragazzi e adolescenti nonché genitori, che accompagnavano i loro piccini cresciuti a ritmo di rap, non hanno mancato di essere presenti per assistere al live di Fedez.

Rapper (nonchè celebre giudice del talent Sky, dall’indiscusso successo, “X Factor”) è salito sul palco poco dopo lo scoccare della mezzanotte.

Allora braccia ed IPhone alzati. La scaletta è stata tutta da cantare: da “Senza pagare” a “Vorrei ma non posto”, poi “Italiana”, “Sconosciuti da una vita”.

Sino alla struggente “Assenzio”. Ancora, “L’amore eternit” e “Magnifico”. Quasi un’ora di live durante il quale l’artista, con l’immancabile outfit sportivo e tatuaggi in bella vista, ha passato in rassegna i suoi ultimi successi facendo la gioia del numerosissimo pubblico.

Un grazie al cortese staff di Avila per la collaborazione nella realizzazione del fotoservizio.

(con la collaborazione di Alessandra Baratta)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.