PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì Piacentini, nuove limitazioni al traffico

A integrazione delle limitazioni al traffico già previste, in occasione dei Venerdì Piacentini del 13 e 20 luglio prossimi sarà istituito il divieto di circolazione, dalle 18 sino al termine della manifestazione, nel tratto di via Verdi tra Cantone San Martino e via Santa Franca.

Dall’osservanza del provvedimento saranno esclusi i residenti nel tratto stradale in questione, nonché in via Santa Franca, che dovranno percorrere a passo d’uomo l’itinerario più breve per raggiungere la propria abitazione: il transito sarà monitorato da personale addetto. Nel restante tratto di via Verdi, verrà revocato il senso unico di marcia.

Contestualmente, sempre dalle 18 sino al termine della manifestazione, sarà vietata la circolazione in vicolo Edilizia, fatta eccezione per residenti e dimoranti che potranno percorrere la via in entrambi i sensi di marcia.

Sarà comunque consentito il passaggio, in entrambe le strade interessate, ai velocipedi, ai mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.