PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venti carabinieri in più tra città e provincia per incrementare i servizi

Rinforzo di carabinieri a Piacenza e provincia per il periodo estivo, operativi venti militari aggregati.

Un supporto soprattutto al “lavoro su strada” che impegna quotidianamente gli uomini dell’Arma e che consentirà di mantenere inalterati i servizi sul territorio locale, con la possibilità anche di incrementarli, nell’arco dei prossimi due mesi.

Al comando provinciale di viale Beverora sono stati temporaneamente destinati sei marescialli allievi e quattordici carabinieri allievi.

I  primi tre marescialli allievi, in servizio dal 25 giugno al 5 agosto e saranno sostituti da un numero pari di colleghi per il periodo dal 6 al 26 agosto, destinati alla stazione di Piacenza Principale, alla stazione di Castel San Giovanni e di Rivergaro.

I carabinieri allievi aggregati a Piacenza dal 2 luglio al 26 agosto saranno in servizio invece (singolarmente o a gruppi di due) nelle stazioni di Piacenza Principale, Piacenza Levante, Castelsangiovanni, Monticelli, Castellarquato, Lugagnano, Rivergaro, Borgonovo, Pianello e Pontedellolio.

Dodici invece i nuovi arrivi, in via definitiva, al comando provinciale di Piacenza, dove dal 9 luglio saranno operativi sei marescialli, quattro carabinieri e due brigadieri.

Personale in arrivo soprattutto dalle compagnie delle province limitrofe, “un segnale che dimostra la nostra attrattività e che conferma come circolino informazioni positive sul nostro modello di lavoro” ha commentato con soddisfazione il comandante provinciale Corrado Scattaretico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.