PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vertenza collaboratori di Libertà, la solidarietà dei consiglieri FI

Più informazioni su

Vertenza collaboratori di Libertà, il gruppo consiliare Forza Italia Piacenza esprime la propria solidarietà

LA NOTA – Il Gruppo Consigliare di Forza Italia esprime la propria solidarietà ai giornalisti non dipendenti del quotidiano Libertà che hanno deciso di astenersi dalla firma degli articoli per una settimana proclamando insieme ad Aser e FNSI uno stato d’agitazione.

Si auspica una ripresa del dialogo tra le parti con la concreta speranza che si possa giungere ad una soluzione del problema per il bene di tutti i protagonisti della vicenda.

Si riconosce la fondamentale opera che i giornalisti non dipendenti svolgono per un informazione sempre più completa ed esaustiva.

Il Gruppo Consigliare di Forza Italia al Comune di Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.