PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Beverora, con un’accetta minaccia un negoziante. Fermato

Più informazioni su

Entra in un negozio brandendo un’accetta e minacciando il titolare. E’ stato bloccato non senza difficoltà dalla polizia il piacentino che nel pomeriggio di giovedì ha dato in escandescenze in via Beverora a Piacenza.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, visibilmente alterato, è entrato all’interno di un negozio di biciclette iniziando a fare strambe richieste. Quando il titolare gli ha intimato di allontanarsi, ha improvvisamente estratto dal suo zaino un’accetta minacciando i presenti.

E’ quindi uscito dirigendosi verso un vicino bar, dove è stato raggiunto dalla polizia nel frattempo allertata. Non senza fatica – l’uomo ha danneggiato anche la volante – gli agenti sono riusciti a condurlo in questura. L’accetta, abbandonata in strada, è stata recuperata, insieme allo zaino nel quale erano custoditi un paio di grossi coltelli (nella foto)

L’uomo, sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, dovrà rispondere di minacce e porto abusivo di oggetti atti all’offesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.