PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Gadolini, investita mentre attraversa la strada foto

Più informazioni su

Investita mentre attraversa la strada. Non ha fortunatamente riportato gravi conseguenze la donna di 47 anni rimasta vittima di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì in via Gadolini a Piacenza, all’incrocio con via Manfredi.

Secondo una prima ricostruzione la signora stava attraversando la strada quando è stata investita da una Renault Megane che sopraggiungeva in quel momento. Rapidamente è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza, intervenuta insieme all’ambulanza infermieristica del 118 (nelle foto).

Per lei fortunatamente solo lievi ferite. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.