PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il VO2 Team Pink a caccia dei titoli regionali femminili su pista

Più informazioni su

Inizia con un impegno infrasettimanale il lungo week end in sella per il VO2 Team Pink, sodalizio piacentino “cento per cento rosa” reduce dai campionati italiani giovanili su strada di Comano Terme (Trento) dove ha colto l’argento nelle Donne Esordienti secondo anno con la parmense Giulia Raimondi.

Giovedì le “panterine” saliranno in pista a Cento (Ferrara) nella seconda giornata dei campionati regionali emiliano-romagnoli per Donne Esordienti e Donne Allieve.

Quattordici, nel complesso, le atlete del VO2 Team Pink protagoniste nella giornata che metterà in palio le maglie giallorosse delle specialità Velocità e Corsa a punti per le due categorie.

Nella foto, l’Allieva Giulia Affaticati (VO2 Team Pink) recente vincitrice in pista a Fiorenzuola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.