Volley B2, il calendario del girone B con le tre piacentine

Più informazioni su

Definito il calendario del girone B della serie B2 che vedrà ai nastri di partenza tre squadre piacentine: il Busa-Food Lab Gossolengo, la Pavidea Fiorenzuola e la Conad Alsenese.

Le ventisei partite della stagione 2018/19 prenderanno il via sabato 13 ottobre: subito una trasferta per la squadra del presidente Maurizio Beccari che alle 21 sfiderà le liguri dell’Iglina Albisola, formazione capace di conquistare la salvezza nella passata stagione di B2; Fiorenzuola ospiterà Genova, mentre l’Alsenese sarà di scena a Busnago.

Il 20 ottobre subito in programma il primo derby tra Gossolengo e Fiorenzuola, squadre che lo scorso anno duellarono fino all’ultima giornata del campionato 2017/18 per un posto nei play-off promozione. Ci sarà invece da aspettare il 17 novembre per l’altro derby emiliano, con la sfida tra Gossolengo e Alsenese, mentre Fiorenzuola e Alsenese si scontreranno il 1 dicembre.

Definite anche le soste natalizie e pasquali: il campionato chiuderà il 2018 con le partite del 15 dicembre; il secondo stop arriverà invece a metà aprile.

I CALENDARI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.