PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, nasce Gas Sales Piacenza. Curti presidente e Zlatanov direttore generale

Più informazioni su

E’ ufficialmente nata You Energy Volley, la nuova società di pallavolo maschile che affronterà il campionato di A2, grazie all’impegno profuso da Gas Sales Energia: la presidente sarà Elisabetta Curti.

Lunedì è stata la giornata della formalizzazione davanti al notaio per la nuova avventura pallavolistica piacentina. La nuova squadra, ai nastri di partenza in autunno, si chiamerà Gas Sales Piacenza e con ogni probabilità (anche se manca ancora la firma) avrà in panchina il piacentino Massimo Botti.

Nel pomeriggio di lunedì la stipula dell’atto di costituzione dal notaio Grazia Annunziata di Fiorenzuola, poi la riunione per stabilire l’organigramma della nuova società che si iscriverà all’A2 grazie al titolo sportivo acquisito da Aversa.

Come recita la comunicazione diffusa dalla società, “il risultato è stato raggiunto grazie alla collaborazione del presidente Corrado Sforza Fogliani della Banca di Piacenza, delle istituzioni piacentine, in particolare il sindaco Patrizia Barbieri, l’onorevole Paola De Micheli e il consigliere comunale Gian Paolo Ultori. Un ringraziamento particolare inoltre va a Confapindustriapiacenza, nelle persone di Cristian Camisa (presidente) e Andrea Paparo (direttore)”.

“Abbiamo messo la nostra energia e competenza al servizio del volley piacentino, con l’obiettivo di salvaguardare e promuovere un’eccellenza del nostro territorio ed alimentare la passione dei nostri tifosi” – afferma Elisabetta Curti di Gas Sales Energia.

La nuova società avrà il seguente organigramma:

Presidente Elisabetta Curti
Amministratore Unico dott. Vittorino Francani
Direttore Generale Hristo Zlatanov
Direttore Sportivo Aldo Binaghi
Medico Sociale Umberto De Joannon
Segretario Giacomo Guglieri

Soci fondatori:
avv. Luca Tosini
dott. Vittorino Francani

Main Sponsor
Gas Sales Energia
Banca di Piacenza
Antas – Gruppo Giglio

MARTEDI’ INCONTRO CON IL SINDACO – Nel pomeriggio di martedì 3 luglio in Municipio il sindaco Patrizia Barbieri riceverà i componenti dell’organigramma della Gas Sales Piacenza.

Saranno presenti la presidente, Elisabetta Curti; l’Amministratore unico, Vittorino Francani; il direttore generale, Hristo Zlatanov; il direttore Sportivo, Aldo Binaghi; il medico sociale, Umberto De Joannon; il segretario, Giacomo Guglieri. Presente anche il socio fondatore Luca Tosini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.