Adozioni del cuore: Noè e Lady Oscar cercano casa foto

Più informazioni su

Iniziamo oggi la collaborazione con il canile di Piacenza. Ecco due “giovanotti” a 4 zampe che cercano casa. Si tratta di due adozioni del cuore in quanto cani non più giovanissimi ma che hanno tanto da dare.

NOE’ è un meticcio segugio di taglia media contenuta, ha circa 10 anni e ama tantissimo le lunghe passeggiate.
Lo sguardo di Noè trasmette tutta la dolcezza che è capace di regalare. E’ compatibile con i suoi simili.

Noè e Lady Oscar

LADY OSCAR è una femmina sterilizzata di circa 11 anni. Ha un carattere splendido, è molto affettuosa con le persone, adora la compagnia. E’ compatibile con cani previo inserimento. Aspetta una famiglia sensibile che la ami per sempre.

Noè e Lady Oscar

Venite a conoscerli al Canile di Piacenza dal lun.al ven.: 15:00-18:00; sab. e dom.: 10:00-12:00 e 15:00-18:00. Per info: www.caniledipiacenza.it – email: adozioni@caniledipiacenza.it tel.: 0523 610144 – 348 9183241 – 349 0623280

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.