PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aggredito da quattro persone e ferito da una coltellata”

Aggredito da quattro persone e ferito da una coltellata”.

È quanto riferito ai carabinieri da un 47enne, medicato al pronto soccorso di Castelsangiovanni (Piacenza) per una ferita superficiale ad una mano.

L’uomo, che si trova agli arresti domiciliari in un’abitazione a Castello, ha raccontato di essere stato avvicinato da quattro individui che lo hanno minacciato. Mentre cercava di richiudere il cancello di casa sarebbe poi stato colpito da un fendente alla mano; i quattro si sarebbero quindi allontanati a bordo di due auto, facendo perdere le proprie tracce.

Sull’episodio sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.