Al via la Settimana della Letteratura a Bobbio, gli appuntamenti foto

Pubblico numeroso domenica 19 luglio nel chiostro dell’Abbazia di San Colombano all’anteprima della Settimana della Letteratura 2018, manifestazione culturale organizzata dalle Edizioni Pontegobbo e dal Comune di Bobbio, per la presentazione del volume “Gino Macellari racconta Bobbio“, curato da Bruna Boccaccia, e l’inaugurazione del museo fotografico in memoria del maestro giornalista.

Stasera (lunedì 20 agosto) appuntamento alle ore 21 nel porticato di Piazza Santa Fara con il noto pedagogista Daniele Novara che dialogherà con Gaetano Rizzuto, già direttore di Libertà, sul tema “Saper litigare bene fa bene a tutti”.

A seguire la presentazione di “Camminate piacentine in media Val Trebbia” di Achille Menzani (Officine Gutenberg).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.