PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessio Sabbadini è un nuovo giocatore di Pallacanestro Fiorenzuola

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente di aver tesserato, in vista della stagione 2018/2019, il giocatore Alessio Sabbadini.

Sabbadini, 4/5 di 203 cm, è un classe 1993 che ha militato in Serie B durante tutta la sua carriera recente. Nella scorsa stagione faceva parte di Costa Volpino, in uno starting five che lo ha portato a realizzare 9,2 punti di media a gara, mentre precedentemente aveva militato nella Robur et Fides Varese, CUS Torino e Poderosa Montegranaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.