PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla coppia Fava – Zurlini il G.P. Bocciofila Pontolliese

Più informazioni su

Si sono concluse a Folignano (Piacenza) le attese fasi finali del G.P. Bocciofila Pontolliese, gara regionale a coppie per le categorie A, B e C organizzata dalla Bocciofila Pontolliese.

Bella vittoria per G.Luca Fava – Claudio Zurlini (Salsese, Parma), che superano in una finale tiratissima i forti Luca Sprega – Roberto Suardi (Fontanella, Piacenza) con il punteggio di 12-10. Finale equilibrata, come già detto, che ha appassionato il pubblico presente fino al termine: a decidere le sorti del trofeo la tornata finale, con i tre punti decisivi per la conquista del trofeo per i parmensi.

Al terzo posto i rampanti Angelo Bicelli – Claudio Delfanti (Salsese) e i mai domi Massimo Fortunati – Santino Buscone (Old Facsal, Piacenza).

Eccellenti sia l’organizzazione della manifestazione da parte della bocciofila Pontolliese del Comitato di Piacenza, condotta dal super-presidente Roberto Sozzi, che la direzione di gara da parte del sig. Mauro Gioia del Comitato Provinciale FIB di Piacenza.

Risultati

Cat. A-B-C:
1° G.Luca Fava-Claudio Zurlini (Salsese, Pr);
2° Luca Sprega-Roberto Suardi (Fontanella, Pc);
3° Angelo Bicelli-Claudio Delfanti (Salsese, Pr);
4° Santino Buscone-Massimo Fortunati (Old Facsal, Pc);
5° Stefano Dametti-Fausto Pagani (Carpaneto, Pc);
6° Fabio Fiamberti-Bruno Saetta (Moroni-Madonnina, Mi);
7° Salvatore Amatrudo-Mario Biondi (Val Trebbia, Pc);
8° Paolo Carmine-Mauro Patella (Codognese 88, Lo).

Foto di G.Luca Giulivi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.