PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In alta Valnure la Mareto superbike nelle immagini del drone Skyview

Domenica 26 agosto è andata in scena l’edizione 2018 della “Mareto Superbike” organizzata dall’Associazione Dilettantistica Peter Pan, gara in mountain bike valida per il Campionato Provinciale Pc CSAin e per la Francigena Mtb Cup.

Mareto superbike

La competizione è una medio fondo caratterizzata da un giro unico di 30 km circa con un dislivello di 1100 m.

La gara fa parte del circuito di xc Francigena Mtb Cup promosso dal Comitato Provinciale Csain Lodi in collaborazione con Csain Piacenza, Endas Piacenza e Fci Piacenza.

Nelle belle immagini (da drone e da terra) di Skyview le fasi salienti della gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.